Un piccolo ricordo dalla Marcia Mondiale per la Pace di ieri a Vicenza

Ieri, domenica 8 novembre, le Centodonne hanno aderito alla Marcia Mondiale per la Pace che passava per Vicenza. Nonostante il tempo impietoso, centinaia di manifestanti hanno sfilato nelle zone militarizzate della città per chiedere un mondo senza guerre e violenza.

Ecco una piccola rappresentanza del nostro gruppo mentre ci dirigiamo verso la tappa finale nel piazzale di Monte Berico.

centodonne_marcia

Tania, Eleonora, Eloisa e Vania alla Marcia della Pace a Vicenza

Per informazioni sulle prossime tappe della marcia consultare il sito ufficiale: Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza.

2 risposte a “Un piccolo ricordo dalla Marcia Mondiale per la Pace di ieri a Vicenza

  1. Brave!Mi sarebbe piaciuto essere con voi!.Io ero il 4 ottobre in Piazza Duomo a Milano per l’iniziativa Tune the World. Abbiamo sintonizzato le nostre voci sulla nota del do diesis (all’unisono con tante altre persone nel mondo) per sintonizzarci su un’energia di pace e non violenza, nel giorno in cui partiva la Marcia Mondiale della Pace.
    Sono sicura che i semi che poniamo adesso germoglieranno presto e si diffonderanno.Prepariamo insime un’era di pace. Le donne hanno un grande compito e responsabilità in questo, per assicurare un futuro migliore ai propri figli e in ogni caso alle nuove generakzioni.
    Un abbraccio, sorelle!

    Gloria, 61 anni il prossimo dicembre, da Milano

  2. Dimenticavo di dirvi che dopo avere intonato il do diesis abbiamo cantato tutti insime Imagine di John Lennon.Da brividi!
    Ora guardo le tappe della marcia, quando passerà da Milano ci sarò!!!!A presto!

Lascia un commento